Castello di Gabiano

Oltre 4 secoli nella produzione vitivinicola, un’azienda che si estende sul territorio di Gabiano per 260 ettari, di cui 22 destinati a vigneto.

La cantina

All’emporio del Castello, collocato sotto i portici del Borgo Medievale, si possono assaggiare e acquistare oltre ai vini della tenuta, anche altri selezionati prodotti del territorio.

La Sala Degustazione, situata “a picco sui vigneti”, costituisce lo spazio ideale per i percorsi di analisi sensoriale, eventi e meeting.

Da qui partono gli itinerari alla scoperta delle vigne panoramiche e delle cantine del XII secolo all'interno del castello.

Scopri di più

Esperienze

Nel Monferrato, immersi in un paesaggio di rara bellezza, alla scoperta del Castello di Gabiano, una delle dimore più antiche e meglio conservate della zona, attraverso il vino, l’arte e l’ospitalità.
Visite e degustazioni private, in un percorso sensoriale fra le cantine del XII secolo e le vigne panoramiche, scoprendo la collezione di Arte Contemporanea.
Da non perdere la sosta presso l’Agriturismo per conoscere i piatti della tradizione locale, e completare l'esperienza soggiornando in un perfetto rifugio per un momento di qualità.

Scopri di più

wine club

Da più di mille anni, Castello di Gabiano è un punto di riferimento del Monferrato per il suo clima, il suo terroir e la sua tradizione viticola.
Da qui nascono sapori ed aromi inimitabili, affinati dalla tradizione e dalla nostra passione.
Questo Wine Club è pensato per farvi partecipi di questa esperienza preziosa, intessendo con voi un legame esclusivo.
Diventando membri avrete accesso ad anteprime riservate e ad offerte speciali durante tutto l’anno.
Iscrivendovi oggi al Wine Club e alla Newsletter riceverete inoltre uno sconto del 10% sul vostro primo ordine online.

Scopri di più

Instagram Gallery